E’ lui ormai l’eroe in casa Lazio. Libor Kozak con i suoi gol sta trascinando la squadra di Edy Reja nei piani alti della classifica. Reti pesanti, punti pesantissimi per un giocatore che nel ritiro estivo si era messo in mostra per poi scivolare nel fondo della panchina. Non ha mai mollato e quando gli sono capitate le occasioni ha risposto in maniera più che positiva. E’ lui uno dei veri acquisti di Claudio Lotito, che gli frutterà nel futuro una buonissima plus valenza. “Il passaggio alla Lazio fu un salto incredibile per me – racconta Kozak su Lazio Style -Dalla serie B ceca ad uno dei maggiori club in Europa. Tanta gente all’epoca era convinta che avessi sbagliato, perché il salto era troppo grande. Io però ero convinto di far bene e poi il mio sogno era quello di confrontarmi con una realtà del genere. Sapevo che sarebbe stato difficile, ma ci ho sempre creduto”.



Da non trascurare nemmeno la pista che porta a Reto Ziegler della Sampdoria. La situazione in casa Doria è abbastanza turbolenta e lo svizzero, in scadenza di contratto a giugno, si starebbe guardando attorno. La Lazio è per lui la prima scelta anche se Marsiglia e club inglesi (West Ham e Birmingham) avrebbero fatto sondaggi con il suo padre-manager. I biancocelesti comunque sembrano essere in pole.

Leggi anche

Risultati Serie D, classifiche/ Poker Termoli, clamoroso ko dell'Anzio, Siracusa in testa! (23 ottobre 2024)DIRETTA BREST LEVERKUSEN/ Video streaming tv, non ci sono precedenti! (Champions League, 23 ottobre 2024)