I rumors al 25 febbraio – La Lazio di Lotito è pronta a investire in vista della prossima stagione, soprattutto per rinforzare il reparto di centrocampo. Il tecnico Edy Reja vorrebbe avere un elemento importante per la prossima stagione e nel taccuino dei dirigenti biancocelesti c’è Davide Biondini, centrocampista del Cagliari in scadenza di contratto nel 2012.



Il 28enne giocatore del club sardo ha gà ricevuto offerte per il rinnovo del contratto ma al momento la situazione non è cambiata. Reja lo ha elogiato pubblicamente, la Lazio lo ha già cercato a giugno ma il presidente del Cagliari Cellino non ha voluto saperne di avallare la cessione del suo centrocampista.

 



Sempre a centrocampo si parla di Donadel, centrocampista della Fiorentina in scadenza di contratto a giugno. C’è la reale possibilità che i viola possano perdere il giocatore a parametro zero e la Lazio potrebbe approfittarne offrendo un contratto più importante dal punto di vista economico. Il giocatore però ha già dichiarato di voler aspettare l’offerta della Fiorentina, l’obiettivo è di rimanere in maglia viola. Su Donadel però non c’è solo la Lazio, anche il Genoa (che segue con interesse Pazienza) sembra interessato al calciatore viola.