Stefan Radu è uno dei laterali più forti del campionato italiano. Lo sa bene la Lazio, società proprietaria del cartellino del giocatore, che vorrebbe rinnovargli il contratto in scadenza nel 2012. Al momento però il rinnovo non è avvenuto: “Non ho accettato l’offerta che mi ha proposto la Lazio – ha dichiarato Radu al quotidiano romeno Gazeta Sporturilor – ma non c’è problema perchè stiamo trattando e sicuramente troveremo una soluzione. La distanza economica è minima”.



Parole incoraggianti per i tifosi della Lazio, meno per quelli del Milan. Il terzino sinistro romeno infatti è entrato nelle mira del Milan che cerca un giocatore di fascia per la prossima stagione.

Radu, in Italia dal 2008 dopo l’esperienza alla Dinamo Bucarest, piace anche a molti club esteri tra cui molte società inglesi. Ma la Lazio non vuole perdere il 25enne calciatore dell’Est, anche se l’acquisto ormai prossimo di Ziegler potrebbe sconvolgere il destino di Radu che rischierebbe di finire in panchina dietro il terzino elvetico in arrivo dalla Sampdoria.



Leggi anche

Risultati Serie D, classifiche/ Poker Termoli, clamoroso ko dell'Anzio, Siracusa in testa! (23 ottobre 2024)