Tiene banco in questi giorni di vigilia del derby capitolino la vicenda Zarate.Il centravanti della Lazio non è sembrato molto contento sulla posizione che ha tenuto in campo nelle ultime partite, come affermato anche dal fratello Sergio, procuratore del giocatore. Un ruolo, quello sulla fascia arretrata, che non piacerebbe tanto al calciatore argentino. D’altronde Zarate ha estimatori importanti dal Manchester City al Liverpool, al Siviglia allo stesso Spartak Mosca, ma ha anche un contratto che scade nel 2014. E proprio circa l’interessamento dello Spartak Mosca Tare smentisce categoricamente questa ipotesi. “Non so da dove nascano queste voci. Per noi – dice a Lazio Style Radio – contano la Lazio e i nostri obiettivi e Zarate è un giocatore fondamentale per noi. E tutte le voci riguardo una sua cessione sono infondate”.



E sulle dichiarazioni di Sergio Zarate che ha accusato Reja di snaturare il talento dell’attaccante argentino, Tare non è assolutamente d’accordo. “A livello internazionale tutti devono saper attaccare e difendere. Adesso è così. Conta il gruppo e i risultati che si devono conseguire e per questo tutti devono essere disponibili”. Ma secondo la Gazzetta dello Sport il futuro del giocatore sarebbe sempre più lontano da Roma, direzione probabilmente Liga o Premier.

Leggi anche

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICA/ Traversa di Pasalic! Diretta gol live score (oggi 23 ottobre 2024)Diretta/ Brest Leverkusen (risultato 1-1) streaming video tv: Lees-Melou! (Champions League 23 ottobre 2024)