Dopo il derby l’argomento del giorno, in tema di calciomercato, è il possibile rinnovo di Edy Reja. Ieri il suo procuratore ha parlato ai microfoni di Manà Manà facendo il punto della situazione e soprattutto confermando la disponibilità del tecnico goriziano a continuare nella sua esperienza con i biancocelesti prima però di aver chiaro cosa voglia fare il patron Lotito. «Quello che si è concordato – dice Marco Naletelic – prima rimane valido adesso ma Reja vuole capire se ci sono le condizioni per restare ancora a Roma. Non ci sono complicazioni il presidente ha proposto un contratto qualche mese fa e Reja ha dato la sua completa disponibilità. C’è un’intesa che si estenderà a maggio».



C’è da che il tecnico ieri è stato contestato dalla Curva e il suo rapporto con i tifosi non è dei migliori, nonostante anche quest’anno abbia fatto un buon campionato con una squadra sicuramente non costruita per la Champions League. «Reja ha voluto posticipare il tutto a maggio perchè vuole capire se ci sono le condizioni giuste per lui e per la società. Ma non esiste nessun problema tra Lotito e l’allenatore. A fine stagione vedremo dove sarà arrivata la Lazio, se tutti e due saranno contenti non ci saranno problemi».

Leggi anche

Diretta/ Juventus Lazio (risultato finale 1-0): decide un autogol di Gila! (Serie A, 19 ottobre 2024)Probabili formazioni Juventus Lazio/ Quote: Thiago Motta ha vari dubbi (Serie A, oggi 19 ottobre 2024)