CALCIOMERCATO LAZIO – Mauro Zarate è sempre più un caso a Formelo. La Lazio avrebbe bisogno del suo talento per la volata finale ma la punta non riesce ad incidere, come accaduto lo scorso anno. Il giocatore sembra essere entrato in un tunnel e la sua cresi tecnica sta diventato un caso e aumentando sempre di più la possibilità di novità fino a poco tempo fa inattese nel prossimo calciomercato.



Una frecciata è arrivato anche da Andre Dias, suo compagno in biancazzurro. “Gioca chi si allena meglio, è giusto così – ha spiegato il 31 enne difensore ex San Paolo – Se io mi alleno male durante la settimana la domenica non scendo in campo . Credo sia giusto così e così lapensa Reja, per questo stanno giocando Kozak e sculli…”



CALCIOMERCATO LAZIO DIAS SU ZARATE CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Il difensore, che si è sottoposto ieri ad alcuni esami per un ginocchio malconcio, ha parlato anche della sua situazione fisica rassicurando tutti: “Non penso ci siano problemi per il mio impiego domenica prossima”, ha spiegato Dias che quindi dovrebbe essere dell’11 di Reja per la sfida contro il Palermo.

Leggi anche

Risultati Serie D, classifiche/ Poker Termoli, clamoroso ko dell'Anzio, Siracusa in testa! (23 ottobre 2024)