La Lazio con la vittoria contro il Cesena continua a inseguire l’Udinese, quarta forza del campionato distante solo due punti. In casa biancoceleste però si parla principalmente del contratto di Edy Reja, tecnico goriziano della Lazio, che dopo il derby perso contro la Roma ha subito parecchie critiche dai tifosi biancocelesti. Nel post partita contro il Cesena, Reja ha infatti sbottato: “Mi meravigliano le critiche attorno a questa Lazio, i tifosi dovrebbero essere orgogliosi di questi ragazzi”. Parole che aprono ufficialmente la polemica tra tecnico e tifosi, con il presidente Lotito che si è schierato dalla parte dell’ex allenatore del Napoli.



Il contratto con Reja è in scadenza a giugno, il diretto interessato non sembra più così convinto di voler restare a Roma, non se la sente di continuare ad andare avanti tra mille polemiche e qualcuno ha anche parlato di possibili dimissioni in caso di ulteriore contestazione ai danni della squadra. Tra due settimane, alla ripresa del campionato, la Lazio affronterà il Napoli per un match molto delicato.

Leggi anche

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICA/ Traversa di Pasalic! Diretta gol live score (oggi 23 ottobre 2024)Diretta/ Brest Leverkusen (risultato 1-1) streaming video tv: Lees-Melou! (Champions League 23 ottobre 2024)