La Lazio insegue la Champions League, ma intanto vanno avanti le operazioni di mercato. Con aneddoti che vengono fuori dopo tanto tempo. Uno di questi riguarda Andrè Dias che voleva lasciare la società biancoceleste, per tornare al San Paolo. Ora il suo sogno calcistico è giocare la Champions con la maglia della Lazio. Mentre le voci che volevano Alberto Malesani alla Lazio o anche al Genoa sono state smentite dal direttore sportivo del Bologna Carmine Longo,che ha affermato che molto probabilmente resterà in Emilia. Edy Reja invece prima di verificare se il suo rapporto messo in discussione con la Lazio, per la sconfitta nel derby continuerà è andato a Gorizia, a casa sua per ridestarsi un po’ dalle contestazioni dei tifosi dopo la partita con la Roma.



Dalla sua permanenza a Roma dipende anche il futuro della Lazio, che in caso di mancato accordo sarà costretta a cercare un nuovo tecnico per la prossima stagione. Certo molto dipende da questo finale di campionato. L’eventuale partecipazione alla Champions League potrebbe valere la conferma del tecnico friulano.

Leggi anche

DIRETTA/ Ajax Lazio (risultato finale 1-3): capolavoro di Pedro! (12 dicembre 2024)Probabili formazioni Ajax Lazio/ Quote: riecco Rovella (Europa League, oggi 12 dicembre 2024)