Cinquantaquattro punti in classifica, quinto posto in campionato a due punti dal quarto posto dell’Udinese. Questa la classifica della Lazio di Edy Reja che dopo il due a zero subito nel derby di due settimane fa, ha risposto prontamente battendo uno a zero il Cesena ritrovando il gol di Zarate. Il buon campionato dei biancocelesti non soddisfa però i tifosi della Lazio che dopo la sconfitta contro la Roma hanno contestato il tecnico Edy Reja. Quest’ultimo dopo il successo di sabato sera si è sfogato minacciando le dimissioni.



Oggi l’ex tecnico dell’Inter Gigi Simoni, decano degli allenatori italiani, ha difeso il collega: “Trovo assurdo criticare il lavoro di Reja, qualcuno dimentica che la Lazio lo scorso anno lottava per non retrocedere mentre quest’anno con gli stessi giocatori è in lotta per un posto in Champions League”. Il contratto di Reja scade a giugno e l’allenatore goriziano non sembra convinto nel rinnovo con la società romana.

Leggi anche

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICA/ Traversa di Pasalic! Diretta gol live score (oggi 23 ottobre 2024)Diretta/ Brest Leverkusen (risultato 1-1) streaming video tv: Lees-Melou! (Champions League 23 ottobre 2024)