Radu vicino al rinnovo con la Lazio? Sembrerebbe di sì a sentire il suo agente Victor Becali, che ha affermato che il giocatore rumeno avrebbe intenzione di prolungare il suo contratto con la società biancoceleste. Secondo Becali infatti Radu e la Lazio starebbero trattando ormai da mesi il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2012. L’intenzione sarebbe quella di prolungare il contratto fino al 2015. Becali si sente quindi fiducioso per un prolungamento del rapporto del suo assistito, magari anche con un piccolo ritocco all’ingaggio, visto che Radu è uno di quei calciatori che guadagna meno alla Lazio. Altro giocatore della Lazio di cui si parla in questi giorni è Dias. Il giocatore ha decisamente smentito le voci che lo vorrebbero tornare a casa, al suo ex club, il San Paolo.



Dias secondo il direttore tecnico del club brasiliano Milton Cruz, avrebbe telefonato per chiedere di tornare al suo vecchio club. Ma Dias ha smentito categoricamente sul sito ufficiale della Lazio. Mentre secondo www.tuttomercatoweb.com.Reja non sarebbe così convinto a rimanere alla Lazio. Reja soffrirebbe molto per il rapporto difficile con i tifosi, che gli rimproverano oltre alla cattive prestazioni dei veri derby disputati, anche altre cose, non ultima la gestione negativa di Zarate. L’incontro decisivo per prendere una decisione definitiva dovrebbe essere a maggio.

Leggi anche

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICA/ Traversa di Pasalic! Diretta gol live score (oggi 23 ottobre 2024)Diretta/ Brest Leverkusen (risultato 1-1) streaming video tv: Lees-Melou! (Champions League 23 ottobre 2024)