In questi giorni in casa Lazio si parla molto del futuro di Edy Reja, tecnico biancoceleste che ha il contratto in scadenza a giugno. Il tecnico goriziano dopo la vittoria di sabato sera contro il Cesena si era sfogato contro quei tifosi che lo hanno contestato a causa della sconfitta subita nel derby. La Lazio attualmente è al quinto posto in classifica a due punti dall’Udinese quarta in classifica. Il futuro del tecnico biancoceleste è in bilico, il presidente della Lazio Lotito vorrebbe rinnovare l’accordo con Reja ma il diretto interessato sembra voler abbandonare la società biancoceleste. Tra i vari motivi anche le offerte che arrivano dall’estero.



Oggi infatti il Corriere dello Sport ha parlato dell’interessamento della Dinamo Kiev per il tecnico italiano. Per Reja sarebbe la seconda esperienza all’estero, in passato ha allenato per una stagione, nel 2009-2010 l’Hajduk Spalato prima di ritornare in Italia alla Lazio. Non solo, anche l’Olympiakos, fresco vincitore del campionato greco, sembra deciso a puntare su Reja per affrontare al meglio i preliminari della prossima Champions League.

Leggi anche

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICA/ Traversa di Pasalic! Diretta gol live score (oggi 23 ottobre 2024)Diretta/ Brest Leverkusen (risultato 1-1) streaming video tv: Lees-Melou! (Champions League 23 ottobre 2024)