Nella sua prima stagione in Italia Hernanes sta dimostrando di avere i colpi del grande campionato. L’unico difetto dell’ex “volante” del San Paolo è la continuità visto che in qualche partita non si è praticamente visto. I tifosi della Lazio però lo hanno già inserito nella lista dei beniamini e il presidente della Lazio Lotito lo vorrebbe blindare per il futuro. Anche perchè Hernanes, classe 85′, piace a molti club. Già in passato i grandi club italiani, Inter, Juventus e Milan su tutti, avevano messo gli occhi sul forte centrocampista brasiliano, giudicato però troppo lento dai dirigenti nostrani. Il più lesto è stato il presidente Lotito che ha portato in Italia un giocatore importante senza spendere troppo.



Hernanes è nuovamente nel mirino del Milan, i rossoneri in caso di addio di Andrea Pirlo vorrebbero cautelarsi acquistando il brasiliano anche se strapparlo ai biancoceleste sembra impresa impossibile. Il giocatore non ha mai chiesto di essere ceduto, tuttavia il mancato raggiungimento del quarto posto in classifica, che permetterebbe alla Lazio l’ingresso in Champions League, potrebbe portare il giocatore a chiede la cessione in un club impegnato nella prossima stagione nella massima competizione internazionale.



La notizia è stata riportata da Il Giornale, il quotidiano lombardo ha parlato anche del rinnovo del contratto di Pirlo, si attendono novità per il mese di aprile. Il centrocampista bresciano piace alla Juventus.

Leggi anche

Diretta/ Brest Leverkusen (risultato 1-1) streaming video tv: Lees-Melou! (Champions League 23 ottobre 2024)