Il futuro di Zarate dovrebbe tingersi ancora di biancoceleste. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com la settimana scorsa ci sarebbe stato l’incontro tra Zarate, il suo entourage, composto da Beppe Bozzo e dal fratello e la Lazio. Sia Lotito che il giocatore argentino sembrano intenzionati a continuare il loro rapporto, nonostante le offerte di alcuni club inglesi, interessati al calciatore.
Sul fronte Stefan Radu, invece, l’agente del giocatore rumeno Victor Becali ha affermato che stanno proseguendo le trattative per il rinnovo del contratto. Servirebbe secondo Becali uno sforzo della Lazio per accontentare le pretese economiche di Radu. Per quanto riguarda invece la vicenda Edy Reja, l’allenatore della società biancoceleste, ci sono alcune importanti novità. Sia la Dinamo Kiev che l’Olympiakos Atene sarebbero interessati al tecnico friulano. Bisognerà vedere come andranno avanti gli incontri tra Reja e la dirigenza capitolina sul rinnovo del contratto.
Reja è abbastanza amareggiato per l’atteggiamento dei tifosi dopo la sconfitta nel derby. Come conferma il centrocampista biancoceleste Stefano Mauri. “A fine stagione deciderà cosa fare in base a come si evolverà il rapporto con i tifosi, al di là dei risultati. Noi inseguiamo l’Europa che conta”. Prima quindi Reja dovrà cercare di portare la Lazio in Europa, magari anche in Champions League. Intanto lo attende, nella prossima giornata di campionato, il suo ritorno a Napoli, dove tornerà per la prima volta da ex.