La Lazio si prepara al rush final per aggiudicarsi un posto in Champions League. E intanto Lotito e Tare stanno cercando di costruire la squadra per la prossima stagione. Gli obiettivi per rinforzare la società biancoceleste sono un portiere, un terzino, un centrocampista e un attaccante. Per il numero uno ci sarebbe il rinnovo di Muslera, ma ci sono difficoltà nel condurre questa operazione di mercato. Si guarda così al portiere del Cagliari Federico Marchetti, che dovrebbe essere ceduto. Cellino vorrebbe almeno cinque milioni di euro. La concorrenza però è grande, dallo stesso Milan, a molti club britannici. Reto Ziegler è un altro obiettivo.



Certo portare a Roma il terzino elvetico sarebbe cosa molto buona. Ci sta provando a convincerlo anche Liechsteiner. La Juventus è un avversario scomodo in questo senso. Si cerca poi il centrocampista Lorik Cana del Galatasaray, un elemento molto interessante. Tanti nomi quindi. Bisognerà pensare anche a qualcuno per l’attacco, per rendere ancora più competitiva la squadra. Chi invece potrebbe tornare a Roma è Cavanda, che ora gioca per il Torino.



 

Come afferma Franco Zavaglia, procuratore dell’esterno granata, che conferma fino in fondo questa ipotesi. Zavaglia è infatti intervenuto questa mattina a Radio Manà Manà esprimendo la volontà del calciatore di provare a ritentare l’avventura con la maglia della società capitolina.

Leggi anche

Diretta/ Brest Leverkusen (risultato 1-1) streaming video tv: Lees-Melou! (Champions League 23 ottobre 2024)