La Lazio ha ragione del Palermo in virtù della doppietta di Giuseppe Sculli, attaccante alle prime segnature in maglia biancoceleste. I gol, entrambi nei primi venti minuti di gara, portano anche l’autorevole marchio di fabbrica del centrocampista Ledesma, abile a servire due assist al bacio per il compagno goleador.



In occasione della prima rete Sculli, ottimamente imbeccato da un lancio rasoterra in profondità del compagno, è abile a scattare sul filo del fuorigioco e a trafiggere il portiere Sirigu in uscita con un tocco di sinistro che permette alla sfera di insaccarsi alle spalle dell’estremo difensore siciliano.

La seconda segnatura è viziata, probabilmente, da una posizione di off-side dello stesso Sculli, abile tuttavia a mettere in rete di testa il lancio di Ledesma dalla trequarti. In occasione di questa rete sono innegabili le responsabilità sia della difesa rosanero, apparsa troppo statica, sia del portiere Sirigu, che sbaglia totalmente i tempi dell’uscita sul pallone alto scodellato verso Sculli. Il guardalinee, che pareva essere ben appostato, sbaglia la segnalazione considernado valida la posizione di Sculli. Un errore piuttosto grave.



CLICCA SUL SIMBOLO >> PER GUARDARE IL VIDEO CON GOL, SINTESI ED HIGHLIGTHS DEL MATCH

Risorsa non disponibileRisorsa non disponibileRisorsa non disponibile

Leggi anche

Diretta/ Brest Leverkusen (risultato 1-1) streaming video tv: Lees-Melou! (Champions League 23 ottobre 2024)