La stagione di Sissoko si è chiusa prima del previsto. Il centrocampista africano dovrà stare fermo per tre mesi dopo l’operazione di pulizia al ginocchio. Per Sissoko una stagione maledetta visto che con il tecnico Delneri il feeling non è mai sbocciato. L’allenatore friulano infatti gli ha sempre preferito la coppia Felipe Melo-Aquilani, con Marchisio alternativa ai primi due.



Eppure Sissoko, arrivato a Torino grazie a Claudio Ranieri, conquistò subito il posto da titolare diventando uno dei beniamini del pubblico. Non solo, quest’anno si è parlato molto anche del suo futuro tanto che a gennaio il maliano era in partenza dopo una litigio con il dirigente Marotta. La partenza però è slittata solo di qualche mese visto che a giugno Sissoko dovrebbe andare via.



Per lui si parla di un’ipotesi Inter qualora la Juventus decidesse di puntare su Santon offrendo in cambio proprio il cartellino dell’ex Liverpool. Ma Sissoko piace tantissimo anche alla Lazio, con il presidente Lotito che in caso di qualificazione alla prossima Champions League ha intenzione di regalare al tecnico Reja un calciatore importante in mezzo al campo e Sissoko potrebbe essere l’uomo giusto. La Juventus però valuta il giocatore non meno di dieci milioni di euro.

Leggi anche

Diretta/ Brest Leverkusen (risultato 1-1) streaming video tv: Lees-Melou! (Champions League 23 ottobre 2024)