Un interessante rumors era circolato nei giorni scorsi relativamente alla possibilità di rivedere Diego calcare i campi del campionato italiano. Il trequartista brasiliano, che in Italia ha vestito – non con tantissima fortuna – la maglia della Juventus nel corso della scorsa stagione, milita adesso in Bundesliga, tra le fila del Wolsburg e sul suo conto si era parlato di un possibile trasferimento alla Lazio.



Lo stesso Diego, però, ha spento le voci al riguardo. “Sto pensando solo al Wolfsburg – sono le parole del brasiliano riportate anche dall’agenzia ‘Agi’ – Non penso ad altre squadre e con la Lazio non c’è niente, non ho parlato con nessuno”.  Diego, 26 anni compiuti a febbraio, anche al Wolfsburg sta vivendo un’annata un po’ altalenante. Nonostante sia riuscito a mettere a segno già 6 reti, ha alternato a prestazioni positive, alcuni periodi da dimenticare, meritandosi le critiche dei tifosi e i rimbrotti della dirigenza dei ‘Lupi di Germania’. E’ probabile dunque che, una volta acquisita la salvezza, il club pensi alla sua cessione e, dunque, ammesso che davvero contatti con i biancocelesti non ce ne siano ancora stati, nulla esclude che possano aver luogo tra qualche mese.



La Lazio, del resto, potrebbe centrare la qualificazione in Champions League ed in quel caso qualche rinforzo arriverebbe a Formello con buone probabilità. La presenza di Hernanes nel medesimo ruolo, tuttavia, aveva già fatto raffreddare la pista Diego ancor prima che fosse l’interessato stesso a smentire. 

Leggi anche

Diretta/ Brest Leverkusen (risultato 1-1) streaming video tv: Lees-Melou! (Champions League 23 ottobre 2024)