In casa-Lazio ci si chiede: sarà ancora Edy Reja il tecnico biancoceleste per il prossimo anno? Il goriziano non ha ancora prolungato il suo contratto con il club ma la situazione sembra sotto controllo. Garantisce Marko Naletilic, l’agente Fifa che assiste Reja, che in esclusiva per calciomercato.it ha detto: “E’ tutto uguale a prima, non è cambiato nulla. Se ne parlerà a fine stagione, Edy non ha nessuna fretta e non c’è nessun problema con il presidente Lotito”.
Naletilic è anche il procuratore di Kuzmanovic, ex-centrocampista della Fiorentina, attualmente allo Stoccarda, che nei mesi scorsi è stato seguito da Genoa e Napoli: “Anche per lui la situazione è la stessa. Pensa esclusivamente alla salvezza della squadra, poi si vedrà. Tutto dipenderà da come finirà la stagione, se lo Stoccarda riuscirà, o meno, a restare in Bundesliga”.
Altri due giocatori nella scuderia di Naletilic, Luka Modric del Tottenham e Dario Srna dello Shakhtar Donetsk, sono appetiti rispettivamente da Inter e Juventus: “Sono due grandi giocatori, tra i migliori nei loro ruoli. Difficilmente, però, li vedremo in Italia.
La situazione del calcio italiano è differente rispetto a dieci anni fa dal punto di vista economico. Modric è stato pagato dal Tottenham 21 milioni di euro quando ancora non era conosciutissimo, adesso credo che valga non meno di 30 milioni. In ogni caso, a mio avviso, il club inglese non lo venderà. Srna è invece uno dei giocatori più pagati in Europa e anche questa è un’operazione economicamente difficile per le squadre di serie A”.