La Lazio di Reja vola verso la conquista del quarto posto anche se l’Udinese non molla. I biancocelesti domenica hanno battuto per quattro uno il Catania in trasferta dando una grande dimostrazione di forza. Il quarto posto è nelle mani dei ragazzi di Reja che hanno un punto di vantaggio sui friulani che domenica sera hanno vinto a Napoli. Sabato i biancocelesti giocheranno in casa dell’Inter per cercare di agguantare il terzo posto in classifica proprio dei nerazzurri che sono avanti tre punti.



Intanto sul fronte mercato c’è da registrare l’offensiva della Lazio per il calciatore del Palermo Mauricio Pinilla, attaccante del Palermo che tanto piace ai biancocelesti. Oggi però il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, è stato intervistato a Radio Manà Manà per parlare di mercato e in particolare dell’interessamento della Lazio per il bomber cileno: “La Lazio è come il Palermo, deve fare mercato prendendo i giocatori dalle società più piccole, per questo non può permettersi di acquistare Pinilla”.



Zamparini è stato molto esplicito: “I biancocelesti hanno molti debiti ma non per colpa di Lotito bensì di Cragnotti”. Il numero uno rosanero ha poi parlato del mercato del Palermo e in particolare di Lamela: “Piace a tutti, ma bisognerà vedere chi ha i soldi per comprarlo”.

Leggi anche

Diretta/ Brest Leverkusen (risultato 1-1) streaming video tv: Lees-Melou! (Champions League 23 ottobre 2024)