Quest’anno Paulo Vitor Barreto ha potuto contribuire pochissimo alla causa del Bari. Il motivo? Una serie di guai fisici. Senza il suo bomber principe, la squadra pugliese ha sofferto tantissimo, fino a rimanere inchiodata all’ultimo posto che, a cinque giornate dalla fine del campionato, vuol dire retrocessione sicura. Difficilmente però Barreto seguirà il suo Bari in serie cadetta. Secondo il Corriere del Mezzogiorno il brasiliano piace moltissimo a tre squadre, due italiane ed una inglese, vale a dire Lazio, Parma e Bolton Wanderers. Il cartellino dell’attaccante è attualmente a metà tra il sodalizio biancorosso e l’Udinese; Barreto era stato già vicino ad un addio lo scorso gennaio, quando la Fiorentina offrì 4 milioni e mezzo per rilevare la metà del Bari ma poi l’affare saltò a causa delle imperfette condizioni fisiche del giocatore.



Non è da escludere nemmeno che Barreto possa ritornare a Udine, specialmente in caso di partenza di Alexis Sanchez, concupito da Inter, Juventus e Chelsea.

Alla Lazio Barreto potrebbe essere un’ideale punta di complemento, ad integrare un reparto formato dai vari Zarate, Floccari e Rocchi.

Di Barreto non vanno dimenticate le 41 reti che hanno portato il Bari in un biennio prima a centrare la promozione in A e poi un decimo posto nella massima serie. Di certo non le hanno dimenticate le dirigenze di Lazio, Parma e Bolton…



Leggi anche

Diretta/ Brest Leverkusen (risultato 1-1) streaming video tv: Lees-Melou! (Champions League 23 ottobre 2024)