Sempre sul pezzo, come si dice nel gergo giornalistico, il presidente della Lazio Claudio Lotito. Il n.1 biancoceleste ha commentato le recenti voci di mercato attorno al suo club, che lo vorrebbero interessato al fantasista brasiliano Diego, ex-Juventus ed attualmente al Wolfsburg. “Diego e’ un nome fatto dai giornali, mentre il calcio che ho in testa e’ diverso – riporta l’agenzia ANSA – Nel mondo ci sono molti giocatori non troppo conosciuti, ma con grandi potenzialita’: noi ci rivolgiamo a questi”.



Dunque, niente Diego né altri nomi più o meno altisonanti ma spazio a giocatori di talento magari ‘trascurati’ da altre società. Sono questi i piani del massimo dirigente laziale in vista del calciomercato estivo. Ma ovviamente prima di pensare ad acquisti e cessioni c’è un campionato da portare a termine. La Lazio, nonostante il ko di Napoli, rimane tuttora in corsa per un piazzamento nella prossima Champions. Lotito ha invocato il supporto della piazza: “Mancano sette partite e spero che la squadra le interpreti come sette finali. Ci sarà comunque bisogno del calore dei tifosi”.



Prima la Champions,

Poi il mercato. Lottare col coltello tra i denti per arrivare quarti e solo dopo potrebbero esserci degli acquisti importanti, che facciano fare il salto di qualità alla Lazio. Per l’attacco piace Ibisevic, l’ariete tanto richiesto da Reja. In difesa si segue Lugano, cercato però anche dalla Roma. Chiunque arrivi, ad ogni modo, dovrà dare tutto per la maglia: sono questi i giocatori che piacciono a Lotito.

Leggi anche

Diretta/ Brest Leverkusen (risultato 1-1) streaming video tv: Lees-Melou! (Champions League 23 ottobre 2024)