In vista della prossima stagione il presidente della Lazio Claudio Lotito ha intenzione di costruire una squadra forte che possa lottare per obiettivi importanti. Tutto ovviamente dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League della formazione biancoceleste. Il distacco dall’Udinese quarta in classifica è di soli due punti e questa sera i friulani affronteranno in casa la Roma. Lotito ha già previsto un premio importante da dare ai calciatori in caso di Champions mentre per i tifosi ci saranno acquisti importanti sul mercato. Ieri si è parlato di un possibile arrivo di Diego, trequartista brasiliano ex Juventus attualmente al Wolfsburg.



Oggi alcuni rumors di mercato parlano di un forte interessamento dei biancocelesti per Fernando Meira, difensore portoghese in forza allo Zenit di Spalletti. Il giocatore è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe accettare l’offerta della Lazio per tentare una nuova avventura professionale. Il 33enne difensore lusitano piaceva anche alla Juventus ai tempi dello Stoccarda.



Oltre alla Lazio anche i club tedeschi sembrano molto interessati al giocatore, In pole position per l’acquisto del calciatore portoghese ci sono Werder Brema e Hannover, società che ben conoscono le qualità di Meira che può giocare anche da centrocampista.

Leggi anche

Diretta/ Brest Leverkusen (risultato 1-1) streaming video tv: Lees-Melou! (Champions League 23 ottobre 2024)