Ritorno di fiamma per la Lazio. Il club biancoceleste, stando a quanto segnalato dal sito futebolaico.blogspot.com, si sarebbe rimesso sulle tracce del difensore centrale del Valencia Ricardo Costa, già seguito circa un anno fa. Il 29enne portoghese, autore di un ottimo campionato quest’anno, piace anche alla Juventus, come riportato da calciomercato.com mentre all’estero lo seguono Bayern Monaco ed Everton. La clausola di rescissione del giocatore, piuttosto modica, è di 2,5 milioni di euro; su di lui la Lazio sarebbe in pole position rispetto alle avversarie. Il club di Lotito stava per prenderlo già l’anno scorso, prima di optare poi per il brasiliano Andrè Dias. Il sogno adesso è quello di costituire una coppia tutta di lingua portoghese al centro della difesa, composta da Dias e dallo stesso Costa, che ha però altri tre anni di contratto con il Valencia. Il lusitano sembra attratto dalla possibilità di affrontare nuove sfide professionali; in passato ebbe parole lusinghiere nei confronti proprio della Lazio, sua estimatrice di vecchia data.



Oltre ad un centrale, la società biancoceleste cerca sempre un laterale sinistro; ancora nessuna novità sul fronte-Ziegler. Anche sullo svizzero della Sampdoria c’è da fare i conti con la concorrenza della Juve.

Leggi anche

DIRETTA/ Manchester City Sparta Praga (risultato 4-0)streaming video tv: Haaland scatenato (23 ottobre 2024)DIRETTA/ Benfica Feyenoord (risultato 1-2) streaming video tv: accorcia Akturkoglu! (23 ottobre 2024)