La Lazio sta iniziando a rassegnarsi all’idea di perdere Lichtsteiner. Secondo la Gazzetta dello Sport non solo la Juventus ma anche il Manchester City sarebbe interessato all’esterno destro biancoceleste. I Citizens sarebbero disposti a sborsare i 12 milioni di euro necessari per lo svizzero, secondo il valore della sua clausola rescissoria. Se il giocatore dovesse salutare la Capitale, la Lazio ha già pronta l’alternativa, vale a dire il brasiliano Rafinha, che quest’anno ha giocato nelle fila del Genoa. L’indiscrezione è riportata dall’edizione online de Il Tempo. Tra l’altro Lotito e Preziosi dovranno incontrarsi a breve anche per parlare del riscatto di Sculli, fissato a 3,5 milioni. Al Grifone piacciono diversi giocatori laziali, tra cui Diakitè e Foggia. L’intesa per Rafinha, considerando l’amicizia che lega i presidenti dei due club, sembra fattibile. Alla Lazio piace anche l’altro esterno rossoblù, Criscito ma lì c’è un problema di prezzo, visto che il ‘Prez’ non scende sotto i 15 milioni. Sempre secondo la Gazzetta inoltre, la Lazio starebbe per perfezionare i suoi primi due colpi.



Si tratta di Lorik Cana, mediano albanese del Galatasaray e Senad Lulic, laterale sinistro, di nazionalità bosniaca, in forza allo Young Boys.

Leggi anche

DIRETTA/ Manchester City Sparta Praga (risultato 4-0)streaming video tv: Haaland scatenato (23 ottobre 2024)DIRETTA/ Benfica Feyenoord (risultato 1-2) streaming video tv: accorcia Akturkoglu! (23 ottobre 2024)