È uno dei pilastri della Lazio. Il possente difensore centrale ha disputato quest’anno un ottimo campionato, mettendosi in mostra come uno dei migliori nel suo ruolo. Il club biancoceleste vuole tenerselo stretto e difficilmente ascolterà le proposte di altri club. Al contrario, Lotito e Tare, sistemata la fascia sinistra con Lulic, cercano sul mercato un partner per il brasiliano, in modo da formare una coppia centrale il più completa possibile. Il portale Lalaziosiamonoi.it ha intervistato l’agente di Andrè Dias, Gilmar Rinaldi, che ha rassicurato tutti i tifosi sul futuro del giocatore: “Andrè rimarrà sicuramente alla Lazio, ha lavorato bene, continuerà a farlo e poi a Roma è molto felice”. Parole chiare, che testimoniano la forte volontà del sudamericano, intenzionato a confermarsi nel torneo più difficile del mondo. Per il rinnovo, ha poi aggiunto Rinaldi, si vedrà, non c’è alcuna fretta. “Un rinnovo contrattuale? No, al momento non serve. Andrè ha ancora due anni di contratto con la Lazio”. Un biennio in cui Dias vuole entrare definitivamente



Nel cuore della tifoseria laziale, che ama il suo carisma e la sua personalità, che ne fanno un autentico leader della retroguardia.

 

Leggi anche

DIRETTA/ Barcellona Bayern (risultato 1-1) streaming video tv: gara dalle tante emozioni (23 ottobre 2024)DIRETTA/ Young Boys Inter (risultato 0-0) video streaming tv: sfida equilibrata (23 ottobre 2024)