La Lazio di Edy Reja inizia già a preparare le strategie per la prossima stagione. Nell’ultimo campionato a nulla è valso il quarto posto in contemporanea con l’Udinese che è passata come quarta classificata e quindi ai preliminari di Champions League per gli scontri diretti. La stagione biancoceleste è stata comunque positiva, come dichiarato qualche giorno fa dal presidente Lotito. I dirigenti della Lazio sono già al lavoro per soddisfare le richieste tecniche di Reja, tecnico goriziano che ha ottenuto la conferma dopo la bella stagione. Nel mirino c’è il centrocampista del Cagliari Davide Biondini, classe 83′, jolly del centrocampo di Donadoni. L’agente del giocatore, Paolo Conti, intervistato da Radio Manà Manà, ha parlato dell’interesse della Lazio: “So che piace al tecnico, ma al momento posso tranquillamente affermare che non ci sono stati contatti con me o con il Cagliari. Biondini ha un altro anno di contratto e domani o nei prossimi giorni ci incontreremo per parlare del futuro del giocatore”.



Biondini potrebbe rappresentare un elemento importante per la prossima Lazio. Il giocatore romagnolo è stato convocato anche in Nazionale per due volte dall’allora commissario tecnico Marcello Lippi.

Leggi anche

Diretta/ Lipsia Liverpool (risultato finale 0-1): decisivo Darwin Nunez (23 ottobre 2024)DIRETTA/ Benfica Feyenoord (risultato finale 1-3): la chiude Milambo! (23 ottobre 2024)