In casa Lazio è tutto pronto per la sfida al Friuli di Udine: la gara di domenica è quella del dentro o fuori, una di quelle gare che davvero possono valere una stagione. La Lazio conserva un punto di vantaggio sull’accoppiata Roma-Udinese e quattro sulla Juventus a tre giornate dalla fine: nulla è ancora deciso.



Uno dei grandi protagonisti laziali della sfida potrebbe essere il venticinquenne Hernanes, cui Reja si aggrappa disperatamente in vista del match di domenica: con Mauri e Ledesma squalificati e con Sculli infortunato, al tecnico biancoceleste non resta che affidare il centrocampo e le chiavi del gioco al proprio “Profeta”.



Come racconta oggi la Gazzetta dello Sport, la storia di Hernanes è davvero particolare. A fine luglio, quando la trattativa con la Lazio non decollava, si registrò l’inseriemnto deciso della squadra francese del Lione, decisa ad affidare al ragazzo l’eredità di Juninho e ad offrire la possibilità di giocarsi la Champions League.

L’entourage del giocatore vacillò, ma il giocatore si impose: voleva la Lazio a tutti i costi, profetizzando un grande campionato ed una qualificazione in Champions con i biancocelesti. Adesso il suo sogno e la sua previsione sono ad un passo dalla realizzazione.



 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINAURE A LEGGERE LA NEWS SU HERNANES IN VISTA DI UDINESE-LAZIO

Da Formello arrivano news importanti su Sculli: il giocatore sta forzando i tempi per esserci ad ogni costo, ma difficilmente riuscirà a recuperare in tempo. Tutto si deciderà all’ultimo. Sul fronte societario oggi Lotito dovrebbe recarsi in Procura da Palazzi per un confronto, mentre la polemica arbitrale ha addirittura mosso le acque in Parlamento: il senatore Franco Cardiello (Coesione Nazionale) ha presentato ai colleghi un’interrogazione parlamentare.