Il sito www.lalaziosiamonoi.it riporta oggi le dichiarazioni del patron Lotito, che fa il punto della situazione della Lazio a 360 gradi. Si comincia a parlare del portiere Marchetti: “Marchetti non è un problema di Cellino, ha una clausola rescissoria, si paga e si bypassa il ruolo del Cagliari. La Lazio ha le idee chiare, si è data degli obiettivi, vuole dare certezze ai propri tifosi sia dal punto di vista del rafforzamento della squadra sia da quello delle qualità delle persone”. Ed ecco il parere del presidente sul neo acquisto Miroslav Klose: “Sappiamo che dovremo confrontarci a livello internazionale – ha proseguito Lotito -, vogliamo allestire una squadra che faccia essere orgogliosa la gente e che possa dare grandi soddisfazioni”. Lotito chiede poi chiarezza ai club che, in questo momento, stanno sondando il terreno con il portiere Muslera: “Da parte nostra non ci sono problemi, non voglio che nascano strumentalizzazioni da parte di altri interlocutori,. Abbiamo fatto di tutto per contemplare tutte le esigenze sia del giocatore che della società. Se qualcuno vuole strumentalizzare la vicenda per fini propri se ne assumerà le proprie responsabilità. La Lazio vuole rispettare i propri impegni e vuole che anche gli altri lo facciano”. Battuta finale su Lichtsteiner: “Ad oggi lui è un giocatore della Lazio, abbiamo un gran rapporto. Se il giocatore ha espresso la volontà di andare via, la società cercherà di accontentarlo e di rispettare le esigenze del club. C’è un rapporto tranquillo, si troverà una soluzione”. La soluzione è che Lichtsteiner andrà alla Juventus, dato che ormaai la differenza tra domanda (10 milioni di euro) ed offerta (9 milioni di euro) è ridotta al lumicino.



CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA CALCIOMERCATO SU MILAN, INTER, JUVENTUS, NAPOLI, ROMA E LE ALTRE: SEGUI E COMMENTA GLI AGGIORNAMENTI E LE ULTIME NOTIZIE LIVE IN TEMPO REALE

Risorsa non disponibile

Leggi anche

Diretta/ Lipsia Liverpool (risultato finale 0-1): decisivo Darwin Nunez (23 ottobre 2024)DIRETTA/ Benfica Feyenoord (risultato finale 1-3): la chiude Milambo! (23 ottobre 2024)