Intervenendo ai microfoni di “Sky Sport” il capitano biancoceleste Stefano Mauri ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro. Nel corso delle ultime giornate erano rimbalzate diverse voci di mercato che vedevano il centrocampista laziale al centro di un derby Inter-Juventus per accaparrarselo. Ma Mauri ha tolto ogni dubbio: “Le voci le ho sentite, ma non c’è niente di concreto e io ho sempre detto che vorrei restare alla Lazio. Io ho rinnovato lo scorso anno, ho un buon rapporto con la società e con la squadra e vorrei restare, ma non si può mai sapere con il calciomercato. Ho detto al mio procuratore che voglio essere informato solo se c’è qualcosa di realmente concreto e in fase avanzata, non mi ha detto nulla e quindi vuol dire che sono solo voci e niente di più e mi va bene così”. Caso risolto dunque? Probabilmente sì, anche se era stato proprio il procuratore di Mauri, Tiziano Gonzaga, a suscitare queste voci qualche giorno fa, intervenendo ai microfoni di Sky SPort 24: “A breve incontrerò il presidente Lotito – aveva detto – e discuteremo di tante cose, quello della Juventus sarà un discorso che i bianconeri dovranno fare con il presidente. L’Inter? Come la Juve apprezza il giocatore, il ragazzo ha fatto un campionato straordinario, credo possa essere ambito da squadre di un certo livello. E’ chiaro che chi lo vuole dovrà parlare con Lotito perché ha un contratto ancora di due anni. E’ difficile dire che non faccia piacere essere ambiti da Inter e Juventus, ma Mauri sta molto bene a Roma dove è capitano della Lazio. Un’offerta già da 6 milioni dalla Juve? Voi siete bravi… ora vedremo, le squadre dovranno parlare con Lotito e poi si parlerà di accordo con le società, la valutazione è intorno ai 6 milioni”. Ma oggi il diretto interessato si è chiamato fuori.



CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA CALCIOMERCATO SU MILAN, INTER, JUVENTUS, NAPOLI, ROMA E LE ALTRE: SEGUI E COMMENTA GLI AGGIORNAMENTI E LE ULTIME NOTIZIE LIVE IN TEMPO REALE

Risorsa non disponibile

Leggi anche

Diretta/ Lipsia Liverpool (risultato finale 0-1): decisivo Darwin Nunez (23 ottobre 2024)DIRETTA/ Benfica Feyenoord (risultato finale 1-3): la chiude Milambo! (23 ottobre 2024)