Fernando Muslera non rinnoverà con la Lazio. E’ questa l’intenzione del portiere uruguaiano, stando alle dichiarazioni odierne, assai polemiche, del suo agente Daniel Fonseca. Il procuratore, parlando ai microfoni del portale Lalaziosiamonoit.it, è infatti sbottato: “Sono stato in silenzio per tutto questo tempo e l’ho fatto per il bene di Muslera e quello della Lazio – ha spiegato Fonseca – C’è un contratto in essere (in scadenza nel 2012, ndr) che andava rinnovato, Fernando qui sta bene, ma qualcuno non ha mantenuto le promesse e quel qualcuno non sono di certo io”.



Una chiara frecciata nei confronti del presidente Lotito: “Ieri mi sono recato a Villa San Sebastiano con il mio avvocato e l’ho fatto parlare con quello di Lotito – ha detto l’agente del n.1 biancoceleste – Il rapporto tra me ed il presidente è compromesso del tutto ed ora anche quello di Muslera con la Lazio. Cosa accadrà? Semplice, qualsiasi cosa, ma sicuramente non accadrà che Fernando rinnovi il suo contratto con la Lazio. Da oggi posso dirlo: Muslera non sarà più il portiere della Lazio”.



Ma lo sarà di qualche altra squadra, visto che le offerte non gli mancano: “Ho minimo 20 squadre che vogliono Nando, per noi questo non è un problema. Sono venuto a parlare con il presidente perchè c’era la volontà di ricucire un rapporto e se oggi tutto è precipitato non è colpa nostra. Fernando per me può andare anche a scadenza e a gennaio firmare per chi vuole, oppure che la Lazio trovi una soluzione adesso. Io ora penso solo agli interessi del mio assistito”. Decisamente un brutto epilogo per l’esperienza capitolina del giovane portiere.

 

Leggi anche

DIRETTA/ Benfica Feyenoord (risultato finale 1-3): la chiude Milambo! (23 ottobre 2024)