In questo momento Miroslav Klose si trova a Roma. L’attaccante tedesco, accompagnato dal suo agente, Alexander Schuett, è nell’ufficio del presidente della Lazio Lotito, alla presenza del ds Tare e del responsabile comunicazione Stefano De Martino, a Villa San Sebastiano. Il bomber sta per firmare il contratto che lo legherà alla Lazio per i prossimi due anni; l’ingaggio previsto è di due milioni netti all’anno più i bonus legati a presenze e reti. Scontata la fumata bianca, attesa per le prossime ore, tanto che sono state già fissate le visite mediche del giocatore, che si terranno domattina presso la clinica Paideia. Klose, secondo quanto riportato dal sito del Corriere dello Sport, è sbarcato all’aeroporto Leonardo da Vinci poco dopo le 21 con un volo di linea proveniente da Monaco di Baviera. L’ormai ex-Bayern, che compirà domani 33 anni, ha rinunciato alle offerte di Valencia, Villarreal e Tottenham. Proprio il Valencia sembrava l’avversario più duro ma alla fine l’hanno spuntata i biancocelesti. Dopo Klose dovrebbe toccare a Senad Lulic, l’esterno bosniaco dello Young Boys col quale la Lazio è d’accordo da settimane.



Mancherebbe solamente la firma e poi anche Lulic sarà ufficialmente biancoceleste. La nuova Lazio sta prendendo forma. Proprio come piace a Reja.

Leggi anche

Diretta/ Lipsia Liverpool (risultato finale 0-1): decisivo Darwin Nunez (23 ottobre 2024)DIRETTA/ Benfica Feyenoord (risultato finale 1-3): la chiude Milambo! (23 ottobre 2024)