Miroslav Klose è a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Lazio. Ora c’è anche l’ufficialità. Il bomber tedesco ha firmato un biennale al termine di una visita lampo a villa San Sebastiano, nella residenza del presidente Lotito. Accompagnato dalla moglie e dal procuratore Alexander Schuett, Klose ha lasciato la villa dopo circa mezzora dal suo arrivo. Domani il giocatore, che compirà 33 anni, effettuerà le visite mediche di rito alla clinica Paideia. Sarà il primo atto della sua avventura biancoceleste. Reja può sorridere; ha trovato l’ariete d’area che tanto cercava. L’arrivo di Klose potrebbe fare da preludio alla cessione di Sergio Floccari. Per lui si è parlato dell’ipotesi di un passaggio al Parma. “Floccari? Interessa a parecchie squadre dopo l’arrivo di Klose alla Lazio – ha ammesso il tecnico dei ducali Franco Colomba a Sky – E’ in dubbio la permanenza di Amauri e quindi il direttore Leonardi è al lavoro per sostituirlo al meglio”. Colomba ha parlato anche di Dzemaili, giocatore seguito con attenzione dalla Lazio, così come il collega di reparto Galloppa.



“Dzemaili? E’ un giocatore che piace a tante squadre perchè ha forza e qualità. Se un club lo prendesse farebbe un affare, ma io mi auguro che possa restare con noi. Noi abbiamo un’identità precisa, se qualcuno andrà via spero sia rimpiazzato”, ha concluso il mister degli emiliani.

Leggi anche

Diretta/ Lipsia Liverpool (risultato finale 0-1): decisivo Darwin Nunez (23 ottobre 2024)DIRETTA/ Benfica Feyenoord (risultato finale 1-3): la chiude Milambo! (23 ottobre 2024)