La Lazio continua a lavorare nel ritiro di Auronzo dove oggi pomeriggio alle 17 affronterà lo Slavia Praga in amichevole nell’ultimo match nel ritiro veneto. Il tecnico Reja sembra intenzionato a schierare Cissè, Hernanes e Zarate dal primo minuto con Klose in panchina. Il francese Cissè è molto cercato da Reja, i due parlano quasi sempre a ogni allenamento, anche perchè il giocatore è considerato fondamentale dal tecnico goriziano per il modulo della prossima stagione. Nel frattempo ieri a Sportitalia, nella trasmissione Speciale Calciomercato, l’agente di Mauro Zarate, Beppe Bozzo, ha voluto smentire le voci di una possibile partenza del giocatore dalla Capitale: “Nel ritiro sta lavorando molto bene e c’è grande feeling con tutti, non andrà via”. In casa Lazio il reparto offensivo è davvero folto, ai “vecchi” Rocchi, Floccari, Zarare e Kozak, si sono aggiunti Cissè e Klose, sei attaccanti sono troppi per Reja che vuole mandarne via almeno uno. L’indiziato principale sembrerebbe essere Floccari, attaccante calabrese della Lazio che potrebbe tornare al Genoa. Il club di Preziosi infatti è molto interessato alle prestazioni del giocatore ma molto dipenderà da quanto offrirà il club laziale. Ma anche Zarate ha molto mercato, nei giorni scorsi si è parlato di Psg e Atletico Madrid. I parigini, con il nuovo direttore generale Leonardo, vogliono ritornare Campioni di Francia, per farlo non baderanno a spese visto che la società è stata rilevata da un importante fondo arabo. La Lazio però chiede 20 milioni di euro, sicuramente non un piccolo conguaglio. Oltre ai parigini anche l’Atletico Madrid sarebbe sulle tracce del giocatore per sostituire Aguero che dovrebbe passare al Manchester City. Oggi il quotidiano Corriere dello Sport ha parlato di un interessamento per Vargas, esterno sinistro della Fiorentina che piace molto a Reja. Il tecnico goriziano vorrebbe un elemento in più a centrocampo, oltre al giocatore viola piacciono anche Parolo del Cesena e il centrocampista croato Milan Badelj , trequartista della Dinamo Zagabria di 22 anni. Per il primo c’era un’intesa di massima con il Cesena che comprendeva la cessione anche di Pasquale Foggia oltre a un conguaglio economico.



Ma Foggia non ha accettato la destinazione e ora il Cesena chiede almeno 8 milioni di euro. Il croato invece piace particolarmente ai biancocelesti, la Lazio si sta muovendo abilmente sotto traccia per cercare di piazzare il colpo senza troppe spese.

Leggi anche

Diretta/ Lipsia Liverpool (risultato finale 0-1): decisivo Darwin Nunez (23 ottobre 2024)DIRETTA/ Benfica Feyenoord (risultato finale 1-3): la chiude Milambo! (23 ottobre 2024)