Ha dimostrato in questo primo mese di calcio italiano di essere un allenatore molto schietto. Il tecnico della Lazio ha parlato di mercato rivelando di aver voluto principalmente puntare su Ylmaz, bomber del Trabzonspor, che però ha preferito restare in Turchia. Il calciomercato della Lazio è ancora alla ricerca di un giocatore che possa dare una mano a Klose in attacco. Il bomber tedesco lo scorso anno ha preso per mano la squadra di Reja portandola a lottare per un posto in Champions League. La mancanza di un bomber alternativo ha sicuramente pesato nell’economia della Lazio. Ora i dirigenti biancocelesti stanno cercando anche di sfoltire la rosa da tutti quei giocatori che non rientrano nei piani del nuovo allenatore serbo. E’ ritornato dal prestito alla Sampdoria Pasquale Foggia, classe 83′, giocatore napoletano che può essere impiegato sia come trequartista che come esterno d’attacco. Si tratta di un giocatore molto tecnico capace di saltare l’uomo ma nella Lazio non c’è posto per questo potrebbe andare via. Si è parlato molto di Pescara, il club abruzzese è alla ricerca di giocatori importanti per l’attacco. Dopo le parole di ieri dell’agente Fifa Bagnoli che ha parlato di Munoz del Colo Colo (clicca QUI per leggere l’esclusiva) oggi arrivano quelle di Marco Sommella, agente di Pasquale Foggia, che in esclusiva a Ilsussidiario.net, ha dichiarato: “La trattativa con il Pescara è in stand-by, non ci sono novità, speriamo di capire meglio la situazione nei prossimi giorni“. Insomma Foggia è ancora un giocatore della Lazio e il club abruzzese rischia di lasciare la pista che porta al giocatore napoletano. Foggia a Pescara giocherebbe agli ordini di Stroppa. Con la maglia della Sampdoria il giocatore della Lazio ha svolto un campionato di alti e bassi, il club blucerchiato non ha voluto riscattare il 29enne Foggia che è ritornato alla base. La Lazio spera di poter cedere Foggia a titolo definitivo anche se il Pescara in precedenza ha avanzato una proposta che riguardava il prestito del giocatore. Ora le parti sono distanti ma nelle prossime settimane qualcosa dovrebbe muoversi anche perchè Foggia ha voglia di tornare a essere protagonista in Serie A.



Un mancino come Foggia potrebbe fare bene a Pescara. Una piazza che dopo aver riassaporato la Serie A dopo 20 anni adesso ha voglia di confermarsi nella massima serie. Per farlo bisognerà rinforzare la squadra che ha perso molti talenti.

Leggi anche

Diretta/ Monza Lazio (risultato finale 0-1): Baroni aggancia la vetta! (10 novembre 2024)Probabili formazioni Monza Lazio/ Quote: un dubbio per parte (Serie A, oggi 10 novembre 2024)