La Lazio sembra vicinissima all’acquisto di Felipe Anderson: i biancocelesti hanno praticamente chiuso per una cifra tra i 7 e i 10 milioni di euro. Sarebbe il secondo colpo di mercato per Lotito dopo l’acquisto di Pereirinha.

La Lazio non molla la presa per Felipe Anderson. Il trequartista del Santos, che può giocare anche come regista o addirittura seconda punta, sarebbe il secondo colpo di mercato di Claudio Lotito, che ha già portato a Formello Pereirinha. Il Milan era sulle tracce del giocatore ma ha lasciato perdere, si è inserita la Lazio che ieri sera era arrivata a offrire 5 milioni di euro. Oggi però c’è stato un rialzo: i biancocelesti hanno messo sul piatto 7 milioni per arrivare al 70% del cartellino del giocatore, che appartiene a un fondo inglese. Si attende la risposta: la sensazione è che per meno di nove milioni il calciatore non si muova e che non ci siano i tempi tecnici per chiudere entro questa sera, ma Lotito sta lavorando alacremente per riuscirci.



Leggi anche

DIRETTA/ Ajax Lazio (risultato finale 1-3): capolavoro di Pedro! (12 dicembre 2024)Probabili formazioni Ajax Lazio/ Quote: riecco Rovella (Europa League, oggi 12 dicembre 2024)