Claudio Lotito ha parlato con l’attuale tecnico della Lazio Petkovic e lo ha confermato visto che il momento non è certo positivo. Si era parlato anche di possibili dimissioni da parte dell’allenatore poi però smentite da parte della società biancoceleste. Claudio Lotito vuole continuare con Petkovic ma qualcosa dovrà cambiare a livello di risultati altrimenti il tecnico potrebbe tranquillamente rischiare. Klose invece manca tanto alla Lazio, per ora manca un giocatore che possa sostituirlo. In esclusiva per IlSussidiario.net, Felice Pulici ha parlato del calciomercato della Lazio.
Lotito ha confermato Petkovic. Scelta giusta? Assolutamente sì, mi chiedo chi poteva prenderne il posto. L’allenatore è quello giusto, è meglio per la Lazio lasciar perdere questo tipo di dubbi.
Si è parlato di dimissioni da parte del tecnico della Lazio… Sono cose che non fanno certamente bene all’ambiente della Lazio e ai tifosi.
Petkovic non è il problema della Lazio quindi… Assolutamente no, bisogna ritrovare lo spirito dello scorso anno e anche la voglia di qualche giocatore. E poi ci sono tanti innesti più giovani che non possono in questo momento aiutare la Lazio a fare il salto di qualità. Non subito. Però prima si invocavano alternative più fresche, ora ci si lamenta perchè non rendono nell’immediato. Bisogna avere pazienza.
A proposito di giocatori: Hernanes contestato. Dovrebbe prendere in mano la squadra, non lo sta facendo? Il problema è che lo scorso anno c’erano diversi giocatori prendevano in mano la squadra, non può fare solo Hernanes il lavoro della star.
Manca uno come Klose alla Lazio? C
Ertamente, manca tanto, fa già parte della storia della Lazio e uno come lui non si può sostituire facilmente.
Servirebbe ancora un vice Klose? Sì ma ripeto: uno come Klose non è facile sostituirlo.
(Claudio Ruggieri)