La Lazio ha deciso di cambiare la situazione dell’attuale prima squadra che potrebbe portare all’esonero di Vladimir Petkovic, attuale tecnico della prima squadra. Si parla di Mimmo Di Carlo come possibile sostituto dell’attuale allenatore della Lazio, ma Lotito potrebbe cambiare idea. I biancocelesti sono pronti a fare qualcosa di importante soprattutto a livello di reparto offensivo dove mancherebbe qualcosa alla Lazio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Cataldo Bevacqua ha parlato del calciomercato della Lazio.



La Lazio potrebbe esonerare Petkovic. Che ne pensa? Petkovic in Svizzera viene visto già come il possibile c.t. della Nazionale elvetica. Quindi potrebbe andare via dalla Lazio.

La Lazio potrebbe puntare su Di Carlo come alternativa a Petkovic. E’ la soluzione giusta? E’ un buon allenatore, ma credo che la Lazio abbia in casa l’allenatore del futuro.



Ovvero? Simone Inzaghi, attuale allenatore degli Allievi della Lazio, è lui l’allenatore giusto per la rinascita biancoceleste.

La Lazio avrebbe bisogno di un attaccante non crede? Secondo me sì, credo che debba arrivare un giocatore importante ma bisognerebbe anche continuare a puntare sui giovani talenti.

Un po’ come ha fatto la Lazio con Keita vero? Esatto, tra l’altro non sono meravigliato di questo visto che Petkovic anche in Svizzera ha fatto esordire molti giovani talenti che poi hanno fatto bene.

Quagliarella, Matri, chi potrebbe essere l’attaccante per gennaio?



 Ci saranno molte occasioni a gennaio, però non credo che Juventus e Milan vogliano lasciare andare i due giocatori.

 

(Claudio Ruggieri)