La Lazio ha deciso di puntare con decisione su Edy Reja come sostituto di Petkovic che verrà esonerato. Accordo trovato con l’allenatore goriziano che ha già allenato i biancocelesti. La Lazio vuole assolutamente cambiare rotta per questo ha cambiato la guida tecnica. E ora si muoverà anche sul calciomercato di gennaio ascoltando le indicazioni del nuovo allenatore. Con Reja potrebbe arrivare un difensore che piace tantissimo all’allenatore della Lazio, ovvero Cannavaro. Mentre in attacco potrebbe arrivare Quagliarella attualmente in panchina alla Lazio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Matteo Papi ha parlato del calciomercato della Lazio.



La Lazio passa a Reja. Che ne pensa di questa decisione di Lotito? Non capisco onestamente perché cambiare la guida tecnica. Lotito per me sbaglia, Petkovic non ha fatto male in questo anno e mezzo.

Reja porterà risultati positivi? La Lazio spera questa però ricordiamoci che ha un modo di giocare particolare e potrebbe avere dei problemi.



Ha ragione Lotito quando parla di rosa da Europa League? Secondo me no perché oltre alle prime tre, anche Fiorentina, Inter e Milan hanno una rosa superiore a quella della Lazio.

Reja vorrebbe portare Cannavaro a Roma. Potrebbe essere una buona soluzione per la difesa biancoceleste? Assolutamente sì ma bisogna vedere cosa vorrà fare il giocatore che a Napoli è molto legato ma non gioca praticamente mai con Benitez.

In attacco punterebbe più su Matri o Quagliarella? Visto che Klose è il titolare d’attacco punterei molto su Quagliarella che si completerebbe con il giocatore tedesco.



Più facile arrivare a lui piuttosto che al rossonero? 

Dipenderà molto dalle pretese economiche dei giocatori, anche se le due squadre potrebbero andare incontro alla Lazio.

(Claudio Ruggieri)