La Lazio non vive un buon momento dal punto di vista dei risultati. Anche il tecnico Petkovic è finito sotto accusa e il presidente della Lazio Lotito potrebbe davvero decidere di puntare su un altro allenatore anche perché Petkovic è in scadenza di contratto a giugno. Insomma la Lazio potrebbe decidere di cambiare tutto, anche la guida tecnica. Nel mirino della Lazio c’è Yakin, attuale allenatore del Basilea. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Leo Saija ha parlato del calciomercato della Lazio.
Petkovic potrebbe andare via in questo momento negativo? E’ un momento strano per la Lazio e per Petkovic, perché lo scorso anno sembrava essere un grande allenatore e oggi no. La piazza di Roma è molto strana.
L’allenatore biancoceleste ha colpe in questo momento? Per la rosa che ha a disposizione Petkovic è sicuramente tanto quello che sta facendo la Lazio in questo momento.
Lotito potrebbe puntare su Yakin, tecnico del Basilea. Che ne pensa? E’ sicuramente un allenatore importante ma credo che in Italia ci siano tecnici italiani molto bravi.
Per esempio? Fare nomi non è mai bello, però a me piace molto Sannino anche se è stato esonerato dal Chievo, ma anche Mangia è un ottimo allenatore.
Alla Lazio servirebbe l’erede di Klose non crede? Assolutamente sì, anche perché Klose in questo momento ha molti problemi fisici e inizia a non essere più giovane.
Matri o Quagliarella nel calciomercato di gennaio?
Si tratta di calciatori importanti, però Quagliarella non credo vada via dalla Juventus e anche Matri potrebbe decidere di restare.
(Claudio Ruggieri)