CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio vuole chiudere a giorni se non a ore la pratica Felipe Anderson. La trattativa è iniziata durante il mercato di riparazione poi congelatasi fino a queste ore. Il direttore sportivo biancoceleste è partito per il Brasile e l’obiettivo, è tornare in Italia affiancato dal gioiello del Santos. L’offerta presentata dalla Lazio è di 8 milioni di euro, una proposta sostenuta con forza dal giocatore e dai suoi procuratori, che stanno facendo pressione affinchè il centrocampista offensivo si trasferisca a breve a Formello. La Lazio fa sul serio e dopo la proposta di 7,5 milioni di euro si è spinta oltre, superando gli 8, chiaro indizio che Lotito e Tare credono ciecamente nel ragazzo verdeoro e sono pronti a scommettere su di lui così come accaduto pochi anni fa con Hernanes, giocatore in parte snobbato dalle big della Serie A e poi trasferitosi appunto nella Lazio. Il volo per il ritorno è prenotato per domani e pare che Tare abbia già riservato un posto al giocatore: che sia finalmente la volta buona?



CALCIOMERCATO LAZIO – In attesa di novità dal fronte Felipe Anderson, in casa Lazio si lavora anche ad altre operazioni. Da qualche giorno a questa parte la dirigenza biancoceleste sta visionando con attenzione le prestazione di Giovani Dos Santos, nazionale messicano impegnato nella Confederations Cup, in forza al Maiorca. L’ex promessa del Barcellona si è un po’ perso per strada con il passare degli anni, ma la sua tecnica e le sue qualità sono indiscutibili. La Lazio vorrebbe tentare l’assalto e nel contempo pensa anche a Bakary Kone, difensore in forza al Lione che andrebbe a sostituire Dias, pronto al ritorno in Brasile. Attenzione infine a Salim Cissè, attaccante solo 20enne che milita fra le fila dell’Academica Coimbra, e che ha segnato quest’anno due gol in Europa League e 6 nel campionato portoghese. Allenato da Sergio Coinceiçao, campione d’Italia con la Lazio di Eriksson, il suo nome è accostato da qualche giorno a questa parte proprio al club di Lotito.

Leggi anche

Video Pescara Pineto (0-1)/ Gol e highlights: Bruzzaniti glaciale dal dischetto (Serie C, 25 novembre 2024)Video Carpi Ternana (1-2)/ Gol e highlights: De Boer e Cicerelli lanciano le Fere (Serie C, 25 novembre 2024)