CALCIOMERCATO LAZIO – Continuano i rinnovi dei contratti in casa Lazio. Nelle prossime ore potrebbe prolungare l’attuale accordo con i capitolini l’attaccante Sergio Floccari. Ieri a riguardo il biancoceleste ha esclamato: «Voci di mercato? Ormai ci sono abituato io ho sempre creduto molto nella Lazio e sento di far parte di questo progetto, so che contano su di me. Sono pronto al rinnovo, da parte mia c’è la massima disponibilità. Se ne parlerà quando sarà chiuso il mercato». Il Bologna ed altre medio piccole di Serie A sono state accostate nelle scorse settimane all’attaccante della Lazio, che sembra però destinato a rimanere a Formello a meno di colpi di scena. Il rinnovo di Floccari potrebbe seguire quello, a sorpresa, di Cavanda, che sembrava destinato a lasciare la Lazio dopo essere stato per ben 6 mesi fuori rosa. Il baby terzino ha invece prolungato fino al 30 giugno del 2018 e decisivo in questa scelta è stato il parere di mister Vladimir Petkovic, che ha voluto fortemente puntare sul proprio giocatore visto il passaggio di modulo dal classico 4-1-4-1, utilizzato con regolarità durante la scorsa stagione, al più dinamico 3-5-2, con un ruolo centrale delle corsie.



CALCIOMERCATO LAZIO – Rinnovi dei contratti ma anche nuovi colpi in entrata in quel della capitale. A breve potrebbe sbarcare a Roma il terzino sinistro dell’Empoli, Elseid Hysaj, nazionale albanese classe 1994, ormai inseguito dai un paio di mesi. Le due società dovrebbero sedersi ad un tavolo nei prossimi giorni per provare a chiudere l’operazione. La distanza fra i toscani e i capitolini è minima, di circa 500 mila euro/un milione, e vista la volontà del ragazzo, alla fine il tutto potrebbe risolversi con una bella fumata bianca. L’idea è quella di un acquisto in comproprietà anche se non è da escludere che il club di Lotito possa assicurarselo a titolo definitivo. Hysaj potrebbe divenire il vice-Lulic.

Leggi anche

DIRETTA/ Ajax Lazio (risultato finale 1-3): capolavoro di Pedro! (12 dicembre 2024)Probabili formazioni Ajax Lazio/ Quote: riecco Rovella (Europa League, oggi 12 dicembre 2024)