CALCIOMERCATO LAZIO – L’ultimo colpo la Lazio lo ha ufficializzato due giorni fa: si tratta di Elez, che chiude una serie di arrivi davvero interessanti in quel di Formello. Claudio Lotito vuole fare sul serio e le spese effettuate nelle scorse settimane lo testimoniano chiaramente. Più di 20 milioni di euro investiti dal patron biancoceleste, ma le danze potrebbero non essere ancora terminate. Nella capitale sembrerebbe in arrivo il giovane portiere della nazionale albanese, Etrit Berisha, 24enne in forza al Kalmar. Commentando i rumors delle ultime settimane il diretto interessato ha confessato: «Ho sentito dell’interesse della Lazio, non vedo l’ora di capire cosa accadrà. La squadra biancoceleste è grandissima, se tutto dovesse concludersi per il meglio sarei molto contento, ma darei tutto me stesso per guadagnare la maglia numero 1. Sono in un momento importante della carriera, non posso permettermi di non giocare». Chiaro quindi l’intento del classe 1989, che punta a mettere i bastoni fra le ruote a Marchetti, per provare a giocarsi un posto da titolare. Difficile comunque che ciò avvenga, alla luce della “mostruosa” stagione del numero uno biancoceleste nel 2012-2013, per molti addirittura meglio di “sua maestà” Gigi Buffon.



CALCIOMERCATO LAZIO – Il tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni quando in casa Lazio si deciderà anche il futuro di Bizzarri, che dovrebbe partire e che piace moltissimo a Genoa, Torino e Chievo. Il portiere argentino chiede comunque un biennale e non intende trasferirsi altrove per fare da vice ma vuole un posto da titolare. Altra questione sempre aperta in casa Lazio è quella relativa all’attaccante e precisamente al vice-Miroslav Klose. Il sempreverde tedesco necessiterà di un rincalzo all’altezza e i dirigenti biancocelesti stanno battendo diverse piste, a cominciare dal duo di epurati doc juventini Fabio Quagliarella e Alessandro Matri. Attenzione anche al solito Tim Matavz del PSV Eindhoven, e ad Eder del Braga, giocatore seguito personalmente dal direttore sportivo Igli Tare, vero e proprio pallino dello stesso ds.

Leggi anche

Diretta/ Pescara Pineto (risultato 0-0) streaming tv video: intervallo! (25 novembre 2024)Diretta/ Italia Islanda (risultato 29-32) video streaming tv: ripresa Azzurra! (oggi 25 novembre 2024)