CALCIOMERCATO LAZIO – Il centrocampista offensivo della Lazio, Hernanes, torna a parlare del proprio futuro. Uscendo allo scoperto nella giornata di ieri ha ammesso: «Se ho ricevuto proposte da altri club? Proposte no solo conversazioni. Ma io non so dire di cosa si tratta, generalmente il giocatore è l’ultimo a sapere queste cose. Il presidente della Lazio è stato categorico nel dire che non sono in vendita. Va bene così». Il nazionale brasiliano chiude la porta ad un eventuale trasferimento (nonostante un forte interesse dell’Inter) ma il futuro rimane comunque in bilico in virtù del contratto in scadenza al 30 giugno del 2015, fra poco meno di due anni. Il patron della Lazio, Claudio Lotito, si è detto tranquillo, pronto a sedersi ad un tavolo in compagnia dell’entourage dell’ex San Paolo, per provare a trovare un punto in comune, ma difficilmente il gioiello sudamericano si blinderà a vita a Formello, tentato da offerte prestigiose come quelle del Barcellona e dei top club d’Inghilterra, senza dimenticarsi di Juventus e Milan.



CALCIOMERCATO LAZIO – Se ne riparlerà sicuramente nei prossimi mesi, quando il futuro dello stesso Hernanes diverrà più chiaro con l’avvicinarsi alla scadenza del contratto. La cosa certa è che se non sarà effettuato il prolungamento entro la fine della prossima stagione a quel punto l’addio sarà scontato altrimenti Lotito rischierà di perdere il ragazzo a costo zero. Sembra nel frattempo allontanarsi Tim Matavz, 24enne attaccante in forza al PSV Eindhoven, prossimi avversari del Milan nei playoff di Champions League. Uscendo allo scoperto il giocatore ha smentito un suo addio al club olandese confessando: «Voglio giocare ancora al PSV punto a fare bene con il mio club in questa nuova stagione. Ho lavorato tantissimo per farmi trovare pronto, il mio obiettivo è quello di disputare una grande annata con la mia squadra».

Leggi anche

DIRETTA/ Ajax Lazio (risultato finale 1-3): capolavoro di Pedro! (12 dicembre 2024)Probabili formazioni Ajax Lazio/ Quote: riecco Rovella (Europa League, oggi 12 dicembre 2024)