CALCIOMERCATO LAZIO – Cambiano velocemente gli scenari in casa Lazio. Sergio Floccari, che sembrava destinato ad una nuova stagione con la casacca biancoceleste, potrebbe in realtà dire addio a breve ai capitolini. Il suo contratto scadrà al 30giugno del 2014 e nelle ultime ore la società capitolina ha ricevuto un’offerta dal Sunderland di Paolo Di Canio, società che vuole proseguire il suo shopping tricolore dopo l’arrivo di Emanuele Giaccherini dalla Juventus. Oltre a Fabio Quagliarella, quindi, i biancorossi d’Inghilterra puntano all’attaccante della Lazio che uscendo allo scoperto soltanto pochi giorni fa aveva fatto capire la sua volontà di rimanere a Formello. Evidentemente qualcosa è cambiato di recente e anche il contratto che scadrà fra meno di 10 mesi potrebbe aver complicato i piani delle varie parti in gioco. Claudio Lotito vuole forse evitare altri fuori-rosa ed altri bracci di ferro dopo i vari casi Zarate, Onazi, Matuzalem e Diakitè (giusto per citare quelli principali), e di conseguenza potrebbe accogliere una proposta se in linea con le richieste, attorno ai 5 milioni di euro.



CALCIOMERCATO LAZIO – La trattativa sarebbe già in fase avanzata, al punto che il manager dello stesso Floccari, Claudio Vigorelli, sarebbe già stato in Inghilterra per prendere contatti con il Sunderland. Il giocatore piace anche ad altre società della Premier League come ad esempio i soliti Norwich ed Everton, altri club su Matri e Quagliarella, e la scelta definitiva dovrebbe arrivare a breve. Insieme a Floccari potrebbe fare le valigie anche Kozak, che ha moltissimi estimatori sia in Italia (soprattutto Udinese, Catania e Chievo), quanto all’estero. In entrata, invece, potrebbe tornare di moda il nome di Alberto Gilardino, attaccante che piace a diverse società, in particolare a Inter e Napoli. In caso di addio di Floccari, il tandem Lotito-Tare accelererebbe le pratiche relative all’arrivo dell’ex Bologna, dopo i vari colloqui avuti nelle scorse settimane con il patron Preziosi.

Leggi anche

Diretta/ Palermo Salernitana (risultato 0-1) streaming video tv: rete di Tello! (Serie B, 6 ottobre 2024)Diretta/ Monza Atalanta Primavera (risultato 0-0) streaming video tv: Bonanomi, largo! (6 ottobre 2024)