La Lazio ha bisogno di un attaccante che possa rinforzare il reparto offensivo di Reja. Nel mirino del calciomercato della Lazio ci sono diversi giocatori ma il calciatore che più piace al tecnico goriziano è Fabio Quagliarella, attaccante campano della Juventus. I bianconeri sono pronti a fare un’offerta di calciomercato alla squadra torinese per l’acquisto di Quagliarella, soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Hernanes che piace tantissimo all’Inter. Per parlare del calciomercato della Lazio abbiamo intervistato l’agente Fifa Mauro Ruga in esclusiva per IlSussidiario.net.
La cura Reja sta funzionando alla Lazio. Quale era il problema con Petkovic? Credo che Petkovic non avesse più in mano il gruppo visto che con Reja gli stessi giocatori stanno facendo bene.
Il tecnico goriziano vorrebbe qualche rinforzo nel calciomercato di gennaio… Io credo che Lotito debba premiare il tecnico goriziano con l’acquisto di qualche giocatore. Per esempio di un attaccante che possa affiancarsi a Klose.
A proposito di attaccanti, piace molto Quagliarella… L’attaccante della Juventus è sicuramente un calciatore importante, credo che meriterebbe maggiore spazio. Nella Lazio sarebbe perfetto anche dal punto di vista ambientale.
Potrebbe arrivare il calciatore campano a Torino? Dipenderà molto dall’offerta di calciomercato di Lotito che dovrà convincere la Juventus, per me Quagliarella è un grande giocatore.
I soldi per Quagliarella potrebbero arrivare dalla cessione di Hernanes? Sono molto scettico in tal senso, credo che Hernanes possa rimanere a Lazio almeno durante il calciomercato di gennaio.
Come mai dice questo? Il brasiliano non sta facendo bene eppure Lotito continua a chiedere troppo, per questo potrebbe rimanere a Roma.
(Claudio Ruggieri)