La Lazio vince a Palermo e soprattutto sorride grazie alla tripletta di Djordjevic, fiore all’occhiello dell’ultimo calciomercato, che segna i primi gol in Italia. I biancocelesti forse hanno trovato l’erede di Klose che in questo inizio di stagione non ha fatto molto bene. I tifosi sperano di vedere una Lazio convincente, grazie anche al talento di Candreva che però piace a molti club. In esclusiva per IlSussidiario.net, Valentino Viviani, procuratore, ha parlato del calciomercato Lazio.



La Lazio sorride con Djordjevic. Troppo frettolosi i giudizi sul giocatore della Lazio? Secondo me sì, ma succede spesso in Italia quando arriva un allenatore nuovo o un giocatore. Ha preso la sua rivincita.

Potrà fare bene in Italia? Ha un fisico importante per questo ci mette più tempo degli altri a trovare la forma giusta. Però il duello con Klose alla fine potrebbe penalizzare tutti.



Perché? Pioli non ha preso ancora una decisione su chi dei due dovrà essere titolare. E questo potrebbe penalizzare entrambi.

Che pensa di Pioli? E’ un buon tecnico per una squadra che deve salvarsi, ma non lo vedo un allenatore importante per un club come la Lazio.

Il rinnovo di Candreva metterà a tacere le indiscrezioni sul futuro del giocatore? Non credo proprio, anzi, forse aumenteranno le indiscrezioni perché in questo caso la Lazio ha voluto solo proteggersi dal perderlo a parametro zero.

Andrà via quindi? Per me sì, ma non resterà in Italia anche perché Lotito penserà piuttosto a cederlo altrove.



(Claudio Ruggieri)