La Lazio ha scoperto nello scorso calciomercato un grande centravanti, ovvero Filip Djordjevic. Il serbo sembra aver scalzato Miroslav Klose nell’attacco biancoceleste, a gennaio il tedesco potrebbe tornare al Kaiserslautern per terminare la propria carriera. Per quanto riguarda la difesa a gennaio dovrebbe arrivare un difensore in grado di sostituire l’infortuno Gentiletti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Efrem Valenti ha parlato del calciomercato Lazio.
I tifosi della Lazio hanno scoperto Djordjevic. Che pensa del bomber serbo? Credo che non abbia ancora mostrato pienamente tutto il proprio talento. Sono convinto che può fare ancora di più di quanto visto in questa prima parte di stagione.
Djordjevic ha mandato in panchina Klose: nel mercato di gennaio il tedesco tornerà al Kaiserslautern? Mi sembra più un’ipotesi sicuramente suggestiva, visto che tornerebbe nella squadra che lo ha lancato, ma non credo che la Lazio voglia perdere il giocatore.
Come mai? Per me rimane comunque un attaccante di grande livello e se dovesse andare via per la Lazio sarebbe una perdita importante.
A proposito di attacco: che succede a Keita? Vorrei saperlo anche io, ma come si fa a lasciare fuori un giovane con questo talento? Il ragazzo meriterebbe di giocare con grande continuità.
Nella sessione di calciomercato di gennaio ci sarà un intervento in difesa? Io prenderei due difensori, il solo De Vrij non basta, peccato per l’infortuno di Gentiletti.
Come mai due difensori? Chi sta in panchina non riesce a dare garanzie al tecnico, i vari Novaretti, Ciani non sono giocatori di grande livello.
(Claudio Ruggieri)