Nel prossimo calciomercato nella Lazio di Pioli c’è realmente il rischio che due giocatori importanti come Klose e Ledesma possano andare via. Il primo trova poco spazio a causa dell’esplosione di Djordjevic, il secondo ha il contratto in scadenza e per il momento non c’è nessun accordo per il rinnovo. L’agente Fifa Adriano Tommasi, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Lazio.
Klose-Lazio, è davvero finita? Io credo che Klose non sia più l’attaccante di qualche anno fa perché il tempo passa per tutti. Forse dovrebbe puntare su un altro tipo di campionato.
Anche perché è esploso Djordjevic… La Lazio sembra aver trovato l’erede del tedesco, questo calciatore serbo ogni pallone che tocca lo trasforma in rete.
Nell’attacco della Lazio manca Keita: sorpreso? Molto sorpreso perché questo è un vero talento, è molto giovane ma ha dimostrato di poter fare la differenza.
Se non gioca cosa potrebbe succedere? Keita piace a molti grandi club europei, non a caso si era parlato di Real Madrid. Per questo la Lazio rischia davvero di perderlo.
Anche Ledesma potrebbe andare via. Come mai? Ricorda un po’ la situazione di Cambiasso nell’Inter, credo che il suo ciclo alla Lazio sia davvero finito, deve andare via per trovare stimoli.
Perdono tanto i biancocelesti senza l’argentino? Secondo me è un giocatore importante però è chiaro che non trova l’accordo per il rinnovo del contratto diventa difficile poter pensare a qualcosa di buono.
(Claudio Ruggieri)