La Lazio arriva da tre vittorie consecutive e si gode il momento magico del suo “gioiello” di calciomercato, Djordjevic, attaccante serbo che ha già toccato quota cinque gol in Serie A. La Lazio è però preoccupata da Keita che non riesce a convincere Pioli a giocare titolare ma soprattutto ha dei comportamenti fuori dal campo non certo impeccabili. L’osservatore e talent scout Christian Androvich, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Lazio.
La Lazio si gode Djordjevic: sorpreso dal bomber serbo? Devo dire che mi ha sorpreso l’impatto immediato nel campionato italiano. Anche perché comunque è un giocatore ancora giovane, un ottimo colpo di calciomercato di Tare.
Continuerà con questo ritmo a segnare? Ho qualche dubbio, però credo che la Lazio abbia comunque in panchina un giocatore come Klose che è ancora imortante.
Giusto confermare il tedesco vero? Assolutamente sì, è pur sempre un Campione del Mondo e merita rispetto. E poi alla Lazio potrà servire in attacco.
Che succede a Keita, diventato un caso di calciomercato? E’ un ragazzo di talento che ha bisogno di continuità e per fare questo deve giocare. Però non è semplice per lui trovare posto in squadra.
Contro il Torino ci sarà spazio per Anderson: crede nel brasiliano? Non mi ha mai impressionato, ho la sensazione che sia stato un acquisto sopravvalutato da parte della Lazio.
Cosa servirebbe ai biancocelesti per rinforzare la squadra? Io punterei su un difensore centrale perché il grave infortunio a Gentiletti non può essere colmato dagli attuali difensori della Lazio.
(Claudio Ruggieri)