La Lazio sembra aver trovato nel calciomercato estivo finalmente l’erede di Klose, anche se tre gol in un match non bastano a Djordjevic per convincere tutti i tifosi biancocelesti. Ma la Lazio può contare su un ariete che ora non ha voglia di fermarsi così facilmente. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Mauro Ruga ha parlato del calciomercato Lazio.



Lotito ha parlato dell’attuale Lazio come “la più forte squadra biancoceleste degli ultimi dieci anni”. Ha ragione? Non credo proprio, detto questo possiamo dire che la squadra si è comunque rinforzata rispetto allo scorso anno.

Cosa la spinge a pensare questo? Sono arrivati giocatori importanti come Basta, Parolo, tutti acquisti che possono dare una grossa mano e Pioli. Ma soprattutto non è andato via nessuno.



Soprattutto Candreva… Esatto, il centrocampista azzurro è rimasto ed ha pure rinnovato il contratto. Credo che Lotito abbia fatto molto bene.

Djordjevic è l’erede di Klose? Assolutamente sì, aldilà della tripletta segnata contro il Palermo credo davvero che sia un calciatore importante. E la Lazio dovrà sfruttarlo a pieno.

Ha parlato di Parolo: finalmente in una grande piazza… E’ un giocatore che meritava da tempo di giocare in una squadra importante come quella biancoceleste. Si toglierà diverse soddisfazioni.

Lazio da Champions League? Potrà rientrare nella lotta al terzo posto assieme a Inter, Napoli, Fiorentina e Milan.



(Claudio Ruggieri)